Raduno Epocale 2016 – 10 Giugno

Bagno Marinamore a Marina di Ravenna (RA)

Raduno Epocale 2016 - Solobellagente- logo

Programma della serata:

  • ore 19:45 Ritrovo (puntuali)
  • ore 20:15 Foto di gruppo
  • ore 20:30 Cena (piadina, salsiccia, birra)
  • Prezzo della serata: 18 € [All you can eat (mangia e bevi finché vuoi) + T-shirt]

La serata continuerà con musica, spettacolo, ricchi premi e cotillons.

Maglietta ricordo come tutte le precedenti edizioni.

Se hai ancora qualche dubbio se partecipare o meno al “RADUNO EPOCALE” sappi che attualmente siamo più di 240, è l’occasione per rivivere i migliori anni della nostra vita per condividere la passione che ci ha accomunato.

NB: La partecipazione è aperta a tutti i pallavolisti che hanno militato in una squadra maschile di qualsiasi serie della Provincia di Ravenna, non è a invito ma chiunque può partecipare ed invitare compagni di squadra.

Grazie a tutti

Stefano Margutti, Stefano Rusticali (Rusty), Gianguglielmo Ragni (Poldo)

Ringraziamo tutti i partecipanti per la splendida serata, tutti gli sponsor che ci hanno permesso di mantenere il prezzo della serata accessibile a tutti e soprattutto di aiutare il Centro Educativo Anacleto rivolto a bambini e ragazzi con autismo e disturbi dello sviluppo.

Un ringraziamento particolare a Massimo Mancio Mancini per la realizzazione delle bellissime t-shirt, grazie a Daniele Ricci per le bellissime foto.

Un ringraziamento speciale per Nunzio Rossi e tutto lo staff del Marinamore che sono stati impeccabile e disponibilissimi a rendere questa serata davvero EPOCALE.

Il Muro Epocale: la firma di tutti i partecipanti

Il Muro Epocale con la firma di tutti i partecipanti

Il Muro Epocale con la firma di tutti i partecipanti al Raduno epocale 2016 con oltre 250 pallavolisti ravennati presenti.

 

Guarda tutte le foto della serata –>